Carta Fedeltà Digitale

Sei Qui: Home » Guida all'app » Carta Fedeltà Digitale

Carta Fedeltà Digitale

Fumiko è un’app per aziende con 3 scopi principali e uno di questi è fidelizzare clienti attraverso la carta fedeltà digitale. Ormai siamo pieni, o meglio lo eravamo, di carte fedeltà cartacee che invadevano la nostra borsa. Dico ormai perchè ora con Fumiko potrai tenere le carte dei tuoi negozi di fiducia in un solo posto: nel tuo cellulare, nell’app di Fumiko.

“Carta Fedeltà”

quella obsoleta e quella innovativa ed ecologica

Molte attività commerciali usano ancora metodi di fidelizzazione obsoleti e inefficaci. Infatti le vecchie carte fedeltà cartacee diventano inefficaci quando il cliente non le porta con se. Nella mia esperienza personale penso di averle usate in tutti i modi tranne che nel modo giusto. Difatti le ho utilizzate per prendere appunti, per scrivere numeri di telefono, lasciate nel profondo della mia borsetta e dimenticate.

Tuttavia le carte fedeltà di plastica, come quelle del supermercato le ritengo molto più utili, sebbene per raggiungere un premio decente bisogna sempre aggiungere un importo di qualche euro. Oppure in alcuni casi, dopo un anno di spesa, dopo migliaia di euro spesi ti ritrovi con un buono di 5 euro da spendere. Pressochè ridicolo!

Inoltre molte app supportano le carte fedeltà dei maggiori supermercati ma poi il supermercato non supporta l’app. Non hanno ancora capito che è l’esperienza del cliente a renderlo fedele.

In un’era in cui nessuno di noi esce senza il proprio cellulare, non potevamo farci mancare una carta fedeltà digitale. Se vogliamo che il cliente si ricordi di noi, dobbiamo usare gli strumenti che usa lui e che non dimentica mai a casa.

Per questo Fumiko ha scelto di creare un’app per aziende con svariate funzioni di fidelizzazione tutte disponibili su mobile.  La nostra carta fedeltà è personalizzabile per ogni attività, il valore di ogni punti, il totale dei punti e il premio finale. Inoltre la grafica dei punti viene personalizzata per ogni attività.

Non aspettare che la concorrenza arrivi prima di te, inserisci la tua attività su Fumiko gratis per due mesi e comincia anche tu a rimanere nella mente del cliente fidelizzandolo.

By | 2019-01-06T12:48:26+00:00 agosto 22nd, 2018|Categories: Guida all'app|0 Comments

About the Author: