Scarica l’app di Fumiko

Sei Qui: Home » Guida all'app » Scarica l’app di Fumiko

Scarica l’app di Fumiko

Scarica l’app di Fumiko e cerca le attività aderenti presenti nella tua città. Tutte le offerte, sconti e promozioni presenti nella vetrina di ogni attività sono dedicate a te che possiedi l’app. Se non hai ancora scaricato la nostra app puoi farlo digitando “FUMIKO” nella barra di ricerca del tuo store preferito.

      Scarica l’app di Fumiko      

Scarica l’app di Fumiko e cerca le attività su mappa.  Crediamo nella rinascita delle piccole attività commerciali e vogliamo fornire loro uno strumento innovativo all’altezza delle grandi aziende ma a costi ridotti.

Fumiko è l’app per piccole e medie aziende in cui potrai effettuare una ricerca in base alla tua città e ti saranno elencati tutti i negozi presenti che hanno aderito al nostro circuito.

Puoi anche effettuare una ricerca in base a cosa cerchi.Ad esempio se stai cercando degli occhiali da sole, e lo inserisci sulla barra di ricerca, Fumiko ti suggerisce tutte le attività che vendono quel prodotto dal negozio più vicino al più lontano.

Inoltre, cliccando su “vicino a te”, Fumiko ti elencherà tutte le attività nel raggio di 50 km. Se invece vuoi vedere tutte le attività su mappa, clicca sul “marker” in alto a destra, zumma sulla zona di tuo interesse e visualizza le attività. Cliccando sull’attività potrai entrare direttamente sulla scheda dell’attività scelta.

Hai un’attività commerciale? Inserisci la tua attività e prova il servizio gratis per due mesi. Non dovrai pagare nulla e beneficerai di tutti i vantaggi che offriamo a coloro che hanno già scelto un piano per il proprio business. Al termine dei due mesi gratuiti potrai decidere di cancellarti oppure potrai scegliere uno dei nostri due piani. I nostri piani prevedono un abbonamento di 6 mesi oppure di 12 mesi. Ovviamente con il piano di 12 mesi risparmierai sull’abbonamento.

Perchè scegliere Fumiko

Dalla nostra esperienza abbiamo constatato che molti imprenditori che decidono di far sviluppare un’app sono entusiasti all’inizio, ma poi non gli dedicano il tempo necessario affinchè l’app prenda piede e finisce nel dimenticatoio.
Nonostante l’assistenza e il supporto offerto, molti imprenditori, troppo occupati nella gestione della propria attività smette di promuovere la propria app, i propri servizi e non comunica più con i propri clienti.

Lo scopo principale di un’app è quello di atterrare direttamente sui cellulari dei propri clienti e comunicare con loro. Se non comunichi coi tuoi clienti, non potranno mai sapere le promozioni presenti nel tuo negozio. Quindi, come pensi che possano entrare e acquistare da te? Una volta quando non c’era la liberalizzazione delle licenze su una strada era difficile trovare tante attività della stessa categoria commerciale, ma ora cosa fai per distinguerti dalla concorrenza?

Fumiko per evitare l’abbandono viene gestita direttamente da un team di persone qualificate che aggiorna la tua vetrina, inserisce promozioni, manda notifiche push e tanto altro. In questo modo siamo certi che continuerai a comunicare con i tuoi clienti, li fidelizzerai, ne troverai di nuovi e aumenterai le tue vendite. Consulta i nostri piani, inizia la tua prova gratuita e leggi perchè scegliere noi e cosa ti offriamo.

Cosa aspetti, inserisci la tua attività su Fumiko e batti la concorrenza! Se hai qualche domanda da farci contattaci e saremo lieti di chiarire eventuali dubbi.

By | 2019-01-07T13:35:05+00:00 agosto 18th, 2018|Categories: Guida all'app|0 Comments

About the Author: